In allegato è possibile visionare e scaricare l’AVVISO per la formazione e l’utilizzo dell’elenco-albo aperto di operatori economici da interpellare per l’affidamento, di lavori pubblici di importo inferiore a 1.000.000,00 di euro mediante affidamento diretto o procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettere a), b) e c), del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e successive modifiche ed integrazioni.
Le imprese che intendono manifestare la propria volontà ad essere inseriti nell’Elenco o “Albo operatori economici per lavori” di cui al presente avviso dovranno accedere alla piattaforma telematica Asmel (all’indirizzo web https://piattaforma.asmel.eu/) ed effettuare la registrazione, seguire la procedura di iscrizione al relativo “Albo operatori economici per lavori” del Comune di Cupello completando i moduli allegati al presente avviso, che convertiti in pdf.p7m e firmati digitalmente saranno ricaricati nel sistema.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 15/04/2019, l’elenco degli operatori economici avrà validità triennale decorrente dalla data della sua approvazione e sarà aggiornato periodicamente una volta ogni sei mesi.